ANALISI GIRONE B
Il Barcellona apre il girone B prepotentemente, anche quest'anno si candida come una delle favorite indiscusse dopo l'eliminazione dello scorso anno a causa dell'incredibile rimonta della Roma; il girone è impegnativo pure per loro ma di sicuro arriveranno alla fase a eliminazione diretta.
Il Tottenham dopo essere finito davanti al Real Madrid nel girone dello scorso anno punterà insieme al suo uragano Kane a combattere di nuovo per lo stesso risultato lottando e aspettando l'arrivo di Son dalla Corea del Sud.
I campioni d'Olanda si intromettono per dire la loro anche quest'anno puntando ad essere una mezza sorpresa o almeno di retrocedere in Coppa Uefa in modo da non uscire definitivamente dall'Europa.
Non poteva andare peggio il ritorno in Champions per i nerazzurri, girone difficile quasi impossibile, basta ricordare l'ultima esperienza europea conclusa all'ultimo posto in Europa League e i tifosi non dimenticheranno le sconfitte con il Beer Sherva. La squadra di Spalletti dovrà tirare fuori le palle e combattere su ogni pallone sperando facciamo meglio delle prime due di campionato.
