ANALISI GIRONE C
Il Paris Saint German e l'idolo della Cagnotto, Neymar Jr, vengono come ogni anno messi in prima fila per alzare la coppa ma come ogni anno deludono, magari il girone lo supereranno ma una squadra abituata al campionato francese non andrà lontano in una competizione con veri avversari.
La squadra di Ancelotti si trova subito ad affrontare una grande sfida, da una parte il sopravvalutato PSG e dall'altra i vice-campioni d'Europa; la sfida è altissima ma conosciamo tutti Ancelotti e il suo glorioso passato europeo quindi aspettiamoci sorprese.
Klopp e Salah punteranno solo a migliorarsi quest'anno e questo significa alzare la coppa dalle grandi orecchie, la squadra si è solo rinforzata grazie ad acquisti mirati in particolare quello di un grande portiere come Allisson che l'anno scorso avrebbe sicuramente dato un peso diverso alla finale.
Che dire della Stella Rossa? Un proiettile sparato in mezzo alla mischia che potrebbe azzoppare qualcuno e lasciarlo indietro per la corsa agli ottavi di finale, un terzo posto sarebbe un grandissimo successo.
