ANALISI GIRONE F EUROPA LEAGUE

31.08.2018

Sarà sin dall'inizio complicato il cammino in Europa League del Milan che si trova davanti un girone complicato nonostante abbia evitato trasferte kilometriche. I diavoli rimangono i grandi favoriti ma rispetto allo scorso anno sarà più complicato e qualche ostacolo in più andrà superato senza mai mollare.

Dalla prima fascia arrivano i greci dell'Olympiacos vincitore degli ultimi 7 campionati prima del terzo posto dell'anno scorso, una squadra che andava evitata a metà, sicuramente metterà in difficoltà la squadra di Gattuso che dovrà dimostrare di essere due gradini sopra.

La miglior squadra della terza fascia arriva dritta nel girone prepotentemente con l'obiettivo di mettersi in gioco e combattere con le prime due per un posto ai sedicesimi, gli spagnoli si stanno preparando bene a questa stagione, basta guardare il mercato di certo non da squadra qualunque.

Poche parole per la squadra del Lussemburgo, estratta per essere vittima di tutte le altre nonostante possa strappare un punticino ogni tanto, condannati a restare ultimi.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia