MERCATO SOCIAL
Siamo nell'era delle tecnologie dove tutti siamo connessi perennemente e ovviamente tutto questo ha influenzato anche il mondo del calcio.
Per fortuna la maggior parte dei calciatori usa i propri profili per una questione di immagine legata alla sua carriera ma purtroppo assistiamo anche a casi di sbruffoni con mogli esibizioniste o sbronze un tempo immortalate dai giornali che legge vostra nonna sotto l'ombrellone, ora invece fanno da soli facendo a gare a chi ce l'ha più lungo, fatti che deturpano l'immagine della società di cui fanno parte i giocatori.
Ma tutto questo ha influenzato in calciomercato in maniera imbarazzante, sognare non costa nulla, ma bagnarsi per un like su instagram e farsi mille segoni mentali è una barzelletta. Piquè postava foto con Neymar dicendo che restava, Modric che mette mi piace a Perisic, ultimo ma non meno importante il like di Milinkovic-Savic ad Alessandro Romagnoli. Dobbiamo imparare a separare indizi e notizie di esperti (anche se sempre meno) da questi inutili giochetti.
Concludo con una bomba di mercato, ho messo mi piace alla pagina del Milan, domani ho le visite mediche.
