PORTOGALLO VS ITALIA 1-0
La seconda uscita in Uefa Nation League si chiude con una sconfitta che impedisce ancora alla nazionale di Mancini di decollare.
La seconda uscita in Uefa Nation League si chiude con una sconfitta che impedisce ancora alla nazionale di Mancini di decollare.
Venerdì 7/9/18, l'Inter tramite i suoi profili Twitter,Facebook ed Instagram ha presentato ai tifosi la nuova terza divisa ufficiale per la stagione 18/19.
La Nations League è' un nuovo torneo della UEFA che punta ad aumentare il livello di competitività tra nazionali sostituendo le consuete amichevoli con partite ufficiali. In ombra invece possiamo vedere una mossa che strizza l'occhio a una maggiore visibilità televisiva e sponsor vari che porterà un maggior introito alle diverse federazioni...
Nella conferenza stampa di ieri il neo commissario tecnico Roberto Mancini ha detto frasi molto chiare sui giovani italiani che hanno diviso una buona parte dell'opinione pubblica italiana. Per cercare di risolvere un problema così complicato bisogna partire dal basso, il real problema della nazionale è indubbiamente la mancanza di giocatori validi...
Avere i guerrieri è una delle principali risorse che rende forti le squadre, senza dubbio Radja Nainggolan rientra in questa categoria di giocatori, nessuna squadra ha vinto senza giocatori di questo tipo, basta pensare ai vari Gattuso, Casemiro, Stankovic, etc. Pure oggi il guerriero nerazzurro si è fatto trovare pronto al momento giusto e dopo 65...
Se per il Milan è complicato per la Lazio è andata anche peggio, Per le aquile saranno solo scontri complicati e ti grande livello dove la squadra di Inzaghi dovrà dare il massimo per guadagnare punti per il raggiungimento della fase ad eliminazione diretta.
Sarà sin dall'inizio complicato il cammino in Europa League del Milan che si trova davanti un girone complicato nonostante abbia evitato trasferte kilometriche. I diavoli rimangono i grandi favoriti ma rispetto allo scorso anno sarà più complicato e qualche ostacolo in più andrà superato senza mai mollare.